Un’Estate da Favola – giochi estivi ACR
Da una intuizione dei nostri sacerdoti, tre anni fa, nacquero i giochi estivi ACR: una nuova opportunità di gioco e di incontro per i nostri piccoli amici di Monterusciello.
L’Azione Cattolica Parrocchiale S. Artema, sin dal primo momento, ha colto tale intuizione traducendo in giochi le più belle favole dei nostri tempi, inserendoli all’interno della rassegna “Un’Estate da Favola”.
Grazie alla riuscita collaborazione dello scorso anno con gli amici dell’Associazione Teatrale Arcobaleno Bianco, quest’anno si è pensato di estendere la stessa collaborazione anche all’interno di laboratori “artistici” in vista dello spettacolo finale previsto per il pomeriggio di sabato 1 luglio 2017, i cui protagonisti saranno gli stessi ragazzi che parteciperanno ai giochi.
La rassegna si completa con i giochi tematici che si svolgeranno dalle ore 16:00 alle ore 19:00 dei giorni 28, 29 e 30 giugno e dalle ore 10:00 alle ore 19:00 di sabato 1 luglio, cui è prevista la partecipazione dei genitori affinché, come i loro figli, anch’essi non smettano mai di sognare.
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE: [download-attachment id=”306″ title=”brochure-Unestate-da-favola-2017″]
Per la partecipazione ai laboratori, l’adesione dovrà pervenire entro sabato 27 maggio 2017
Per la partecipazione alla sola rassegna di giochi dal 28 giugno al 1 luglio 2017 l’iscrizione dovrà pervenire necessariamente entro il 24 giugno 2017