L'attività spirituale svolta nella nostra Parrocchia

E’ un gruppo di laici che si incontra per lodare e ringraziare il Signore, per tutte le sue opere.

Sono persone che si affidano a Dio, e danno il loro si, che si abbandonano alla sorgente di grazia che il Signore gli dona attraverso lo Spirito Santo, persone che abbandonano il loro vecchio io per rinnovarsi e dare spazio ad una vita nuova ad essere persone diverse, seguendo le vie del vangelo.

Il rinnovamento nello spirito è stato dichiarato dal Papa un movimento di grazia.

Il gruppo si incontra due volte a settimana:

• il martedì alle ore 19. 30 in cappellina per la preghiera comunitaria carismatica, durante la quale lodiamo e ringraziamo il Signore, lo preghiamo di aiutarci in un cammino di Santità, di Unione e fratellanza, attraverso canti di gioia, preghiere di invocazione dello Spirito Santo, il quale ci riempie il cuore e compie meraviglie nelle nostre vite;
  • il giovedì alle ore 20, 00 in una delle stanze della chiesa per un momento di invocazione dello spirito santo, per poi fare formazione attraverso catechesi, insegnamenti e seminari di vita nuova.

Vi aspettiamo in tanti, per assaporare insieme l’amore del Signore verso i suoi figli.

GESÙ È IL SIGNORE, È IL SALVATORE, ALLELUIA.